Layers (Red Smoke Vinyl)
Edizione limitata in vinile rosso fumo. A partire dalla fine degli anni '60, la musica jazz iniziò a prendere una piega interessante e molto soul. Era un'epoca fertile e, per ricambiare, i fan del funk, del soul e del groovy rock iniziarono a scoprire artisti jazz completi e di mentalità aperta come Les McCann, le cui melodie avevano senso per le loro orecchie, anche se il bebop non li aveva catturati. Questo incredibile album - da tempo uno dei preferiti dai produttori e dai DJ hip-hop più lungimiranti - travolge gli ascoltatori fin dai primi accordi dell'incredibile apertura dell'album, “Sometimes I Cry”, guidata dalla serie di sintetizzatori analogici di McCann e sostenuta da un'eccellente sezione ritmica (Donald Dean alla batteria, Ralph McDonald alle percussioni e Jimmy Rowser al basso).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it