Lazarus 43
1943. Mentre le forze alleate scrivono l'epilogo della guerra nel deserto e la Lutwaffe minaccia i cieli d'Inghilterra, l'Italia è teatro di un altro conflitto, più sotterraneo e nascosto. Non armi e contraeree ma interrogatori e tradimenti, doppi giochi, infiltrazioni e sabotaggi, attorno ai quali ruotano i grandi protagonisti della seconda guerra mondiale, madre di tutte le grandi storie di spionaggio. È su questo sfondo oscuro, dietro le quinte della storia ufficiale, che si muove l'agente segreto Roger Lazarus. Lazarus è una spia, e le spie, si sa, sono per natura affascinanti. Circondati da donne bellissime, armati di gadget portentosi e di un'intelligenza infallibile che apre le porte di ciò che, per tutti gli altri, è segreto. Ma Lazarus è soprattutto un uomo, fin troppo normale nei suoi dubbi e nella paura di qualcosa da perdere, un sorpassato agente del servizio segreto inglese che si gioca tutto nella sua ultima missione. Lo vedremo uccidere e combattere, cadere e rialzarsi, in questo romanzo dove tutti sembrano essere il contrario di ciò che sono, fino alla geniale soluzione finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it