Lazzaro. L'amicizia nella Bibbia
Cos'è l'amicizia? Come si diventa amici? È possibile l'amicizia oggi? Il libro di M. Garzonio, echeggiando personaggi ed episodi della Scrittura, risponde a interrogativi attuali, affondando le radici nella storia dell'amicizia più straordinaria e contrastata: quella tra Dio e l'uomo. Lo spunto è Lazzaro, che in una sorta di lunga meditazione ad alta voce, racconta i suoi vissuti nella stupefacente vicenda di cui è stato protagonista a Betania, insieme alle sorelle Marta e Maria. Un delicato, ardito ponte tra allora e ora; la scoperta affascinante di quanto la Scrittura possa dire anche oggi ad ogni uomo e donna.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it