Lazzaro
Traduzione di Roberta Rambelli. Rilegato cartonato con sovraccoperta in carta lucida in buone condizioni. Pagine interne chiare. Dorso integro, legatura ferma. Taglio come nuovo. Numero pagine 319.
Leone XIV, pontefice dal pugno di ferro che ha soffocato ogni dissenso all'interno della Chiesa, è due volte minacciato di morte: deve essere sottoposto a un delicatissimo intervento di cardiochirurgia e nel contempo un nuovo e misterioso gruppo terroristico, la Spada dell'Islam, lancia contro di lui oscuri messaggi di morte. Domande senza risposta e polemiche senza soluzione sconvolgono l'anziano vicario di Cristo, il Vaticano e tutto il mondo cattolico.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it