Le clan Portelli
Léandro, fils aîné et héritier du domaine vinicole Portelli, se voit propulsé à la tête de l’affaire familiale lorsque son père tombe brutalement gravement malade. Sa vie jusque-là tranquille va être totalement bouleversée par un amour chaotique, un contrat sorti de nulle part, un concurrent déloyal et bien d’autres obstacles. Il va devoir faire un choix et sacrifier sa vie privée ou son entreprise. Mais Léandro saura-t-il mettre sa fierté de côté afin de prendre les bonnes décisions ?
-
Autore:
-
Anno edizione:2022
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows