E-learning in sanità. Progettare, produrre ed erogare corsi di formazione online per l'area sanitaria
Il volume tratta l'uso delle tecnologie telematiche, a fini formativi, in ambito sanitario, dalla formazione pre-laurea e postlaurea, all'aggiornamento professionale continuo (Educazione Continua in Medicina). Tipologie didattiche, tutor online, apprendimento formale e informale, comunità di apprendimento e di pratica sono alcune tra le tematiche affrontate, evidenziandone peculiarità, potenzialità e criticità. Il volume è strutturato in contributi monotematici per un'agile lettura. La vasta esperienza nel settore dell'e-learning maturata dagli Autori presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Firenze ha consentito di fornire numerosi esempi operativi e preziosi spunti di riflessione utili per organizzazioni e professionisti che intendono introdurre l'e-learning all'interno della propria offerta formativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it