Learning with Computers: Analysing Productive Interactions
Contrary to the belief that computers isolate users, Karen Littleton and Paul Light demonstrate that learning with computers is often a collaborative and social activity. Learning with Computers brings together a significant body of research that shows how working with others at the computer can be beneficial to learners of all ages, from the early school years to the highest levels of education. It also investigates factors such as gender that explain why some interactions are not as productive as others.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:1998
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:216 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it