Leave the Radio On
Fernando Viciconte, argentino di nascita, losangelino d’adozione, torna con il suo ottavo album in studio, “Leave the Radio on”, realizzato in collaborazione con alcuni grandi musicisti come Pete Buck (traccia 8), Scott McCaughey dei REM, Sarabeth Tuces e membri di M.Ward, Elliott Smith, Richmond Fontaine e The Delines. Questo nuovo capitolo della carriera di Fernando è ricco di espedienti creativi ed elementi originali, pur rimanendo perfettamente coerente con la linea power rock del suo progetto artistico-musicale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it