Lecce e Salento. I luoghi da scoprire. Viaggiare bene nei 97 comuni di terra d'Otranto
L'edizione è stata ampliata e arricchita da numerose foto e mappe stradali, con un inserto sui "Cortili di Lecce" e uno speciale fotografico sul Salento, completata da migliaia di dati storici, architettonici, monumentali, ambientali, curiosità, aneddoti, eventi e informazioni di servizio. Una sintesi efficace tra una guida tradizionale e un'agenda del turista: le notizie storiche, architettoniche, monumentali e ambientali vengono proposte insieme alle informazioni sugli appuntamenti programmati per l'anno in corso, feste, sagre, premi, concerti, eventi vari. Non manca, naturalmente, una ricca offerta di indicazioni utili su dove mangiare e dormire, dove passare il tempo libero o divertirsi, dove fare acquisti. L'altro elemento di novità è che non tratta solo Lecce e i centri più importanti ma racconta, in dettaglio, tutti i 97 Comuni della provincia, offrendo una visione d'insieme, e complessiva, delle risorse turistiche di Terra d'Otranto. La conoscenza dei luoghi è arricchita da racconti, storielle, leggende e usanze locali che rendono più gustosa e piacevole la lettura. Completezza dei dati e sintesi sono i criteri utilizzati nell'elaborazione e organizzazione dei contenuti, in modo da rendere più facile e immediata la loro ricerca e consultazione.
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it