Lee's Blues prende spunto dallo stile di esecuzione degli artisti folk blues americani della metà del secolo scorso, con particolare riferimento a Big Bill Broonzy, un interprete a lungo ammirato da Oliver Darling. Oliver si esibisce da anni in concerti acustici da solo su e giù per il Regno Unito, oltre a molti concerti in trio, spesso in compagnia del batterista Dean Beresford e del bassista Al Gare. I set comprendono il classico delta blues, l'allegro fingerpicking folk blues e i loro successori rockabilly e rock 'n' roll. Ora Darling ha riversato tutta questa esperienza in undici nuove registrazioni, creando un album di debutto da solista con ben otto inediti !
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it