La lega delle sei nazioni. Zagor. Le origini. Vol. 8
Sventato l'attacco di una banda di indiani Seneca che hanno provato a ucciderlo, Zagor si trova ad affrontare un'inquietante minaccia che non coinvolge solo lui in quanto Spirito con la Scure, ma tutti i popoli delle sei nazioni irochesi e i loro sakem. In aiuto dell'eroe di Darkwood e desideroso anch'egli di risolvere la faccenda, giunge un inaspettato alleato: Tonka, il valoroso capotribù dei Mohawk. Insieme, i due dovranno smascherare una congiura che sembra ordita dagli dei del pantheon pellerossa, incredibilmente scatenati contro gli stessi popoli che li onorano, bersaglio di strani incantesimi e malefici.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it