Legal at Last
Edizione in vinile
Quando si parla di virtù come resistenza, incondizionata dedizione e ferma attitudine, Anvil sono la band punto di riferimento. Come altre poche Metal band, Anvil hanno meritato I loro allori di sangue, sudore e lacrime. Fin dall’uscita del loro film documentario nel 2008 "The Story of Anvil", che rivela l’inquietante verità dell’industria musicale, il mondo è stato messo in guardia sulla reale natura della band, fatta di estenuanti tour de force senza sonno, tra cibo spazzatura e magri guadagni. Ma queste difficili condizioni hanno reso gli Anvil la band di oggi: una band solida come una roccia tra le turbolente acque dell’industria musicale, che di volta in volta garantisce ai fan alti standard discografici. Il loro ultimo lavoro, "Legal at Last" non è solo un altro album degli Anvil, ma un disco in qualche modo speciale. "Legal at Last" non solo celebra la legalizzazione del bong degli Anvil grazie alle nuove leggi canadesi in materia marihuana, ma attesta, ufficialmente, che gli Anvil sono finalmente in regola.
"Legal at Last è il nostro modo per dire al pubblico: va tutto bene, gli Anvil sono a posto, siamo autorizzati a piacervi finalmente". (Kudlow)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it