Legami interrotti
"Legami interrotti" è un thriller psicologico pieno di intrighi e misteri. La storia parla di odio, rabbia, risentimento, ma, soprattutto, tratta l'amicizia e l'amore, sentimenti talmente forti da passare indelebili di vita in vita. Massimo Bellini è un giovane psicologo che tra gli alunni della scuola in cui lavora, incontra il piccolo Alessandro Zevi, bambino complicato e difficile con un legame inscindibile con un'amica immaginaria di nome Sara. Appena lo sguardo di Massimo incrocia quello di Alex i due si riconoscono, senza sapere dove si erano già incontrati. Il dottor Bellini si sente da subito attratto dal caso di Cristian e vuole approfondire il suo passato, decide così di entrare nel mondo dell'ipnosi per poter, un giorno, far regredire Alex alle vite precedenti. Massimo parte per l'America dove diverrà ricco e famoso. Quando Massimo e Alex si rincontrano dopo molti anni, sono diversi, ognuno con la propria storia alle spalle, ma continuano a sentirsi uniti. Grazie all'ipnosi regressiva scopriranno verità sconvolgenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it