Legend Of E'Boi (The Hypervigilant Eye)
Legend of e'Boi (The Hypervigilant Eye) è il nuovo potente lavoro del compositore e sassofonista contralto Darius Jones. Le sue enormi forze artistiche sono qui in primo piano in una comunione con il trio formato da Gerald Cleaver e Chris Lightcap, con cinque potenti nuove composizioni di Jones e un sorprendente arrangiamento di “No More My Lord” (la canzone della prigione registrata da Alan Lomax a Parchman Farm, MS). Tipico del suo lavoro, Legend of e'Boi funge da veicolo creativo più ampio per lo scambio artistico. Questo progetto riguarda la salute mentale dei neri e la guarigione da traumi personali e collettivi attraverso la terapia, la comunità e l'espressione creativa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it