Legends
Il secondo album della HEAVY METAL band ICON OF SIN, "Legends", arriva sulla scia del successo dell'album di debutto, pubblicato da Frontiers nel 2021. Gli Icon of Sin sono una band incentrata sul talento vocale di Raphael Mendes, la popolare star brasiliana di YouTube, insieme ad altri due musicisti brasiliani stellari, Sergio Mazul (SEMBLANT) e Marcelo Gelbcke (LANDFALL), che lavorano come autori e produttori. Il nuovo album è il secondo capito della missione di portare avanti e forgiare una vera e solida identità per gli Icon of Sin. Ancora una volta, le canzoni traggono ispirazione da varie fonti del suono HEAVY METAL tradizionale e mettono a dura prova le capacità vocali di Raphael, portando il suo innegabile talento a un livello musicale superiore. Gelbcke (che questa volta compare anche come chitarrista solista) e Mazul hanno scritto ancora una volta un'entusiasmante serie di brani che, pur ispirati a maestri come Iron Maiden, Judas Priest, Priest, Dio e Saxon, sono ampliati con belle melodie ariose, offrendo un album da head banging, coinvolgente e contagioso al 100%, con una bella qualità compositiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it