Legge per l'abolizione del diritto di albinaggio tra il Regno delle Due Sicilie e quello di Grecia - copertina
Legge per l'abolizione del diritto di albinaggio tra il Regno delle Due Sicilie e quello di Grecia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Legge per l'abolizione del diritto di albinaggio tra il Regno delle Due Sicilie e quello di Grecia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legge pubblicata in Napoli il 2 marzo 1839 per volere di Ferdinando II, Re del Regno delle Due Sicilie. Piatti in cartoncino, muti, leggermente scuriti e segnati dal tempo, con piccoli aloni scuri e lieve piega all'angolo superiore della copertina. Pagine appena ingiallite, salde, con ampio margine, qualche lieve gora e piccolo foro di tarlo. Numero pagine 6.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817905872
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail