La leggenda degli uomini straordinari di Stephen Norrington - Blu-ray
La leggenda degli uomini straordinari di Stephen Norrington - Blu-ray - 2
La leggenda degli uomini straordinari di Stephen Norrington - Blu-ray
La leggenda degli uomini straordinari di Stephen Norrington - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La leggenda degli uomini straordinari
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'Inghilterra vittoriana una squadra di supereroi dai poteri straordinari , deve sconfiggere il male seminato dal terribile "The Fantom". Messi insieme da M, il capo dei servizi segreti britannici, gli uomini straordinari sono fieri individualisti con un passato oscuro e singole doti che si sono rivelate tanto un dono quanto una maledizione: un cacciatore, una spia, un uomo invisibile, una bestia, un guerriero, un immortale, una vampira. Ora però devono imparare a lavorare uniti per la salvezza della civiltà: a Venezia Fantom vuole sabotare una conferenza di leader mondiali distruggendo la città. La squadra ha solo nove ore di tempo per salvare il mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE . 2
MASSIVE MUSIC STORE . 2 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
Blu-ray
8010312069376

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2007
  • Eagle Pictures
  • 110 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1)
  • Inglese; Italiano
  • Wide Screen
  • trailers; curiosità; commenti tecnici: commenti audio dei produttori e del cast tecnico; gioco interattivo

Valutazioni e recensioni

  • MARIO YEH HOI

    Un buon film misto fantasy ed azione per passarsi un ora in relax e staccare la spina. Non si può dire che è un capolavoro, ma un film interessante per la tipologia di personaggi coinvolti. La trama è ripresa dal fumetto di Alan moore "The League of Extraordinary Gentlemen" E' un condensato di supereroi che anticipa i film della marvel: l'Uomo Invisibile, Dorian Gray, il Capitano Nemo e Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Sawier, Mina Harker. Tutti personaggi tratti dalla letteratura dei romanzi inglesi di fine 800. Vengono tutti riuniti per sventare un piano di distruzione del mondo da parte di Phantom, un criminale che vuole minare la stabilità mondiale, scatenando una guerra tra le nazioni. (cosa che avverrà nella realtà, la prima guerra mondiale) Le leggende vengono guidate da l’avventuriero Alan Quatermain (Sean connery). Questo film è un mix di influenze del passato, personaggi diventati cult letterari. Trasposti tramite le tecnologie moderne degli effetti speciali.. Un fantascientifico meltinpot. Consigliato a chi ama l'avventura e le atmosfere vintage.

Conosci l'autore

Foto di Sean Connery

Sean Connery

1930, Edimburgo

Attore scozzese. Dopo essere apparso in diversi film con ruoli di secondo piano, su indicazione di Ian Fleming, creatore di James Bond, ottiene la parte del protagonista in Agente 007 licenza di uccidere (1962) di T. Young. Il film ha un notevole riscontro di pubblico e il personaggio acquista enorme popolarità con i successivi Agente 007, dalla Russia con amore (1963), sempre diretto da T. Young, e Agente 007, missione Goldfinger (1964) di G. Hamilton. Il successo della serie, della quale è protagonista in altri due episodi, oscura quasi la sua interpretazione in Marnie (1964) di Alfred Hitchcock. Nel frattempo – dividendosi tra la Gran Bretagna e Hollywood – si accosta al genere drammatico in La collina del disonore (1965) di Sidney Lumet e poi alla commedia in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail