La leggenda delle due querce
Uno scenario di boschi, praterie e pascoli fa da sfondo alla vicenda di Parsifal, un cavallo costretto a misurarsi, malgrado la sua fame di libertà, con la spinosa ed aspra realtà della convivenza. La sua ricerca di armonia con la natura viene continuamente frustrata dalla difficoltà di andare d'accordo sia con i suoi simili che con gli umani. È una malinconica fiaba per adulti, senza spazio e senza tempo, dalla quale ciascuno può trarre una morale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it