La leggenda di Atiya - Salwa Bakr - copertina
La leggenda di Atiya - Salwa Bakr - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Egitto
La leggenda di Atiya
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'autrice, una tra le più note e affermate scrittrici egiziane, mette a nudo la fragilità e le contraddizioni della società egiziana attraverso personaggi coraggiosi e anticonformisti, come la discussa Atiya: donna di mondo o santa? Al cruciale interrogativo cerca di rispondere un'abile giornalista, che ci introduce nelle atmosfere del Cairo di oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 giugno 2007
126 p.
9788878013841

Conosci l'autore

Foto di Salwa Bakr

Salwa Bakr

1949, Al Matariyyah

Salwa Bakr è una scrittrice eigiziana. È autrice di molti volumi di racconti (tra cui The Wiles of Men, AUC Press, 1997), numerosi romanzi (tra cui The Man from Bashmour, AUC Press, 2007) e opere teatrali. I suoi testi sono stati tradotti in diverse lingue.In Italia ricordiamo La leggenda di Atiya (Jouvence 2007).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail