La leggenda di Beowulf - Caitlín R. Kiernan - copertina
La leggenda di Beowulf - Caitlín R. Kiernan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
La leggenda di Beowulf
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Danimarca, 450 dopo Cristo. In un leggendario tempo degli eroi, il regno di Hrothgar ormai da anni è tormentato da Grendel, un mostro gigantesco e sanguinario che uccide vittime innocenti. Fino a quando Beowulf, un giovane guerriero dalla forza straordinaria, decide di aiutare il nobile sovrano e di affrontare la spietata belva, scatenando così la diabolica ira della crudele madre di Grendel. Il loro mitico scontro genera la storia senza tempo di Beowulf, sopravvissuta per secoli e che qui rivive in una versione rivisitata per l'era moderna. È il racconto di un re e di una terribile creatura che ha maledetto il suo regno con morte, sangue e distruzione, e del grande eroe chiamato in una terra di mostri a trionfare dove tutti gli altri avevano fallito... oppure a perire, come tanti prima di lui. Tratto dalla sceneggiatura di un film-evento diretto da Robert Zemeckis e dal cast importante - fra gli attori: Anthony Hopkins, Angelina Jolie, John Malkovich.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

300 p., Rilegato
Beowulf
9788820044053
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it