Le leggende del Borgo Antico
“Le leggende del Borgo Antico” sono una serie di racconti fantasy ambientati tra il 300 e il 700 in un borgo dell’Italia centrale, raccontano le avventure di una piccola comunità di elfi ed altri esseri come fate, troll di bosco, luccinii, mogg e stregoni, chiamati i magici, che in quel momento storico interagirono con gli esseri umani per mettere le basi di un futuro più solido e rallentare la perdita dei sogni, i sogni infatti non sono come tutti pensano immateriali, ma costituiscono i pilastri portanti dell’intero universo conosciuto. Tutto comincia quando un’antica reliquia sacra in viaggio dalla terra santa verso la Francia e custodita da San Maurizio, quello che è considerato il primo cavaliere, viene sottratta a sua insaputa per salvare l’intera umanità, e nasconderla ai notturni gli elfi oscuri i più temibili dell’antico bosco intorno al vecchio borgo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows