Leggere i tarocchi: guida pratica e completa alla comprensione e all'uso dei tarocchi evolutivi
"Se vuoi imparare a usare i tarocchi come strumento di consapevolezza ecco un manuale chiaro e completo. E soprattutto pratico non fatto di arida teoria e schemi da imparare dove il tutto è spiegato in maniera semplice e colloquiale. Lo scopo principale è fornirti tutti gli strumenti necessari per padroneggiare l'affascinante materia tarocchi. E ti accorgerai via via che i simboli diventeranno sempre più vivi, più parlanti ed entreranno a far parte del tuo mondo. E la loro voce diventa guida, consiglio lì dove c'è da prendere decisioni, sciogliere dubbi e paure, ritrovare le proprie risorse, aiutare gli altri. Perché i tarocchi hanno quella "vista" molto più ampia dell'ordinario e difatti hanno per tradizione una sorta di aura magica. Quando li sentirai veramente "parlare", potrai fare qualsiasi lettura per te stesso/a, per amici e per chiunque. Troverai all'interno: Spiegazione dettagliata di arcani maggiori, minori e figure di corte nel lato luce e nel lato ombra-Esempi di stesa generali, amore, lavoro, caratteristiche personali. Sezione dedicata alle connessioni con l'astrologia-Sezione dedicata al self- help e counseling tramite i tarocchi. Per qualsiasi motivo tu lo scelga, il mondo dei tarocchi é sempre un affascinante viaggio di consapevolezza, di connessione con l'Universo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it