Le leggi dell'ereditarietà. Flipped classroom e genetica mendeliana
La terza esperienza di flipped classroom applicata alla programmazione di terza media, approfondisce questa volta, dopo l'Origine delle Specie di Charles Darwin e la Meccanica di Newton, la genetica, attraverso lo studio e la sintesi del celeberrimo libro di Gregor Mendel: "Le leggi dell'ereditarietà". Ottimo spunto per dare una vera e propria svolta alla didattica degli insegnanti di scuole secondarie, oltre ad essere un buon supporto per chi volesse approfondire i temi della genetica dalle origini fino ai tempi moderni. Utilissimo eserciziario alla fine del libro con centinaia di domande a risposta multipla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows