Riletto dopo tantissimi anni perché mi è capitato tra le mani e non ricordavo di averlo letto. Non è granché, ho saltato molte parti perché prolisso è inutili. Ho ritrovato le parti sottolineate anni fa, ho ritrovato più me che un libro che valga la pena leggere. Non si perde nulla se non si legge questo libro.
Maria decide che non è sufficiente vivere: bisogna cercare di comprendere l'universo in cui viviamo. Attraverso gli incontri con un astrologo, un epilettico, un filosofo, un prete, un fisico, un artista e uno psichiatra cercherà di rispondere alle domande fondamentali come capire il mondo o il ruolo che in esso ricopriamo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sfigatta24 19 febbraio 2025Se ne può fare a meno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it