Judy Carrier, dello studio legale Rosato & Associati, è sconcertata dal suo nuovo cliente: Tony Lucia, un mite vecchietto che le confessa di aver ucciso, per legittima vendetta, il fascista che sessant'anni prima gli aveva ammazzato la moglie. Ma perché aspettare tanto? domanda Judy. E Tony le rivela che nell'incidente in cui pochi mesi or sono ha perso il figlio e la nuora c'era la mano della stessa potente famiglia. L'avvocatessa non pare molto convinta, ma quando a sua volta inizia a subire misteriosi attentati, parte al contrattacco...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it