Legno d'ulivo
Condizioni copertina: Buone
Condizioni pagine: Buone.
Il "palcoscenico" in cui nasce, si sviluppa e trova conclusione questa vicenda è un piccolo paese del Sud, all'alba delle prossime elezioni comunali. I due attori principali sono Don Emanuele Cicoriella, sindaco e rappresentante della Destra e Don Vittorio Decòmini nobile proprietario terriero e inaspettato candidato per l'opposizione. Nel procedere della narrazione, con forza o timidezza entreranno in scena molti altri personaggi, ognuno interprete di modi di pensare, abitudini, pregi e difetti di una piccola cittadina. Una "storia di uomini" in cui vivono, si scontrano e si compensano acerrime gelosie, vendette, ipocrisie ma anche slanci di bontà, di amicizia e poesia che faranno in modo che il sipario si chiuda con un disincantato sorriso.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it