LEGO Ninjago. Il giorno di chi non c'è più (DVD)
Cole vuole vendicarsi del Maestro Airjitzu, colpevole di averlo trasformato in un fantasma, e, accidentalmente, con la potente Lama Yin scatena i più potenti Ninjago e finisce intrappolato nel tempio! Mentre Cole combatte per liberarsi, i guerrieri ninja hanno il compito di confinare gli spettri nemici nel Regno di Chi non c’è Più!
- 
                                        Titolo originale:Day of the Departed
 - 
                                        Regia:
 - 
                                        Anno:2016
 
- 
                                    Produzione:Warner Home Video, 2017
 - 
                                    Distribuzione:Warner Home Video
 - 
                                    Durata:45 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
 - 
                                    Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Francese; Olandese
 - 
                                    Formato Schermo:1,78:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it