LEGO Super Heroes (6873). Spiderman e l'agguato di Doc Ock
Il subdolo Doctor Octopus ha catturato Pugno d'acciaio e lo sta usando come cavia per rubargli i superpoteri. Aiuta l'Uomo Ragno a intrufolarsi nel condotto di ventilazione per cogliere di sorpresa Doc Ock e liberare Pugno d'acciaio! Poi ferma il malvagio dottore a bordo del suo veicolo lancia-missili! Include 3 minifigure: l'Uomo Ragno, Pugno d'acciaio e Doctor Octopus.
Venditore:
-
Marca:
-
Linea:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it