









LEGO Technic (42214). Super Sports Car Lamborghini Revuelto
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

































































Tutti i formati ed edizioni






Promo attive (0)
Descrizione
Ispira i bambini a costruire un modellino dettagliato della splendida Super Sports Car Lamborghini Revuelto con questo giocattolo da costruzione STEM LEGO® Technic (42214) per i bambini e le bambine dai 10 anni in su. Con caratteristiche ispirate alla vettura reale, questo modello include un cofano motore e dettagli come i fari che si illuminano al buio. Il design aerodinamico impressionerà sicuramente tutti i super fan della Lamborghini. Ma la costruzione è solo l’inizio con questo set fast-action! Accedendo all’app CONTROL+, i bambini potranno guidare l’auto, controllare le luci e vedere i dati in tempo reale sullo schermo nell’abitacolo mentre perfezionano le loro abilità di guida. Questo kit da costruzione di auto è una fantastica idea regalo per i bambini e le bambine che amano le auto RC. Il set contiene anche l’app LEGO Builder, che consente ai costruttori di ingrandire e ruotare i modelli in 3D e di seguire i loro progressi. I set LEGO Technic presentano movimenti e meccanismi realistici per introdurre i giovani costruttori LEGO all’universo dell’ingegneria. Il set contiene 1.135 pezzi. Giocattolo da costruzione STEM per bambini: offri ai bambini e alle bambine dai 10 anni in su un progetto entusiasmante con la Super Sports Car Lamborghini Revuelto LEGO® Technic telecomandata Auto Lamborghini telecomandata: questo set contiene l’app CONTROL+ con cui i bambini possono azionare lo sterzo, controllare le luci e visualizzare dati di guida in tempo reale mentre perfezionano la loro tecnica al volante Esplora le caratteristiche divertenti: ispira i bambini a giocare con il loro modello guidando l’auto avanti e indietro, sterzandola e controllando le luci, che includono elementi che si illuminano al buio Include una batteria ricaricabile: questo set contiene una batteria giocattolo ricaricabile (utilizza un cavo USB-C, non incluso) per alimentare l’auto LEGO®
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri