Lei, l'altra, tu - Maurizio Grandi - copertina
Lei, l'altra, tu - Maurizio Grandi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lei, l'altra, tu
Disponibilità immediata
14,33 €
14,33 €
Disp. immediata

Descrizione


Un romanzo sul "primo amore", quello che "non si scorda mai", di un "allora", la giovinezza, di un paesello "lassù" dove tutti - in qualche modo - abbiamo passato le vacanze fin da bambini. E poi di una vita che semina brutture mentre falcia quasi tutte le possibilità, delle casualità che sembrano guidarne la mano, dei falsi capri espiatori cui ti aggrappi. Di questa vita sentiamo il battito, in una scrittura che spezza le frasi e isola le parole restituendo loro valore, peso, dignità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firma di possesso a penna. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788881781881 Buono (Good) .

Immagini:

Lei, l'altra, tu

Dettagli

1 gennaio 2001
232 p.
9788881781881
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it