Leo Magazine. Vol. 5: Nave senza nocchiero in gran tempesta
E cinque! LeoMagazine, il giornale online nato otto anni fa come esperimento, è ormai una realtà consolidata e… sempre in movimento, dato il continuo ricambio dei giovani redattori che sono tutti studenti liceali. Un modo fresco, giovane e pulito – ma non improvvisato né dilettantesco – di fare informazione, di avvicinarsi all’attualità, al mondo della cultura e dello spettacolo, dello sport e quant’altro. Troverete così articoli a 360 gradi, interviste con personaggi celebri, considerazioni attuali e inattuali, ma soprattutto giovani, ragazzi che provano a mettersi in gioco e a smentire i luoghi comuni più o meno lamentosi sui ragazzi d’oggi e sulla loro “decadenza”. E non per nulla abbiamo quest’anno la prefazione di una ex alunna del Leonardo da Vinci davvero eccezionale, Larissa Iapichino, che ringraziamo di cuore di questo bellissimo regalo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it