Mio figlio si chiama Leo quindi non avrei mai potuto farmi sfuggire questo libro. Una trentina di pagine cartonate con disegni ben fatti e colori molto vividi. La storia narra di Leo e la mamma che vanno a fare shopping e comprano mutandine imitando papà. Tornati a casa Leo le vuole indossare subito ma ovviamente ancora non sa gestire la situazione e accadono guai. Alla fine quale che deve finisce nel vasino con la soddisfazione di tutti. Ovviamente non è un libro miracoloso che conduce senza problemi all'abbandono del pannolino. E' solo un'utile storiella che aiuta i genitori ad approcciarsi alla tematica con simpatia e leggerezza aspettando, nel frattempo, che giunga "il momento", nel totale rispetto dei tempi del bambino.
Leo usa il vasino
Oggi Leo ha comprato delle mutandine nuove. Addio, pannolino! È ora di usare il nuovo vasino. Ehi, non è così facile! Meno male che c’è la mamma pronta a dargli una mano! Una deliziosa storia per imparare ad usare il vasino. Dai 30 mesi
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cristina mazzitelli crespi 23 novembre 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows