Leonardo
Legatura editoriale di grande formato, edizione italiana dell'opera pubblicata da McGraw-Hill, curata nel design da Emil M. Buhrer, tradotta in italiano da Eugenio Balduzzi, Giuliana Giani e Fernando Solinas, copertina rigida in tela monocolore, sovraccoperta plastificata, l'autoritratto di Leonardo la decora a tutta pagina, questa appare indebolita nei toni, scurita dalla luce, difettata dall'usura e segnata da ombre di polvere, da serie abrasioni da contatto, da escoriazioni da sfregamento e da bordi punte e cuffie stropicciati, i fogli, arricchiti da un'imponente apparato illustrativo, appaiono in ottime condizioni, risultando perfettamente fruibili, pur se levemente ingialliti. N. pag. 319.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it