Leonardo Lo Staino - copertina
Leonardo Lo Staino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Leonardo Lo Staino
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo dedicato all'opera pittorica e scultorea di Luigi Lo Staino, pittore, scultore e incisore nato a San Nicandro Garganico nel 1930. Il fascicolo comprende brevi cenni biografici, contributi critici e riproduzioni a colori e in bianco e nero.

Rilegato con punti metallici p.[16] p. non numerate Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo dedicato all'opera pittorica e scultorea di Luigi Lo Staino, pittore, scultore e incisore nato a San Nicandro Garganico nel 1930. Il fascicolo comprende brevi cenni biografici, contributi critici e riproduzioni a colori e in bianco e nero.</p> Rilegato con punti metallici p.[16] p. non numerate Buono (Good) .

Immagini:

Leonardo Lo Staino

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570280063524
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it