Dalla cronaca di un caso politico-sociale dei nostri giorni, storie di vite giovanili, di esistenze un po' fuori dalla norma, di bisogni, di speranze, rabbie, raccontate da una giovane scrittrice. Scrive l'autrice: "E' facile fermarsi fuori a giudicare il rumore e la sporcizia e i capelli lunghi e colorati e i vestiti strani e le mille scritte che imbrattano i muri e le sigarette di hashish e gli orecchini che bucano i lobi, le narici, le labbra e persino le palpebre. Da fuori è comodo decidere che dentro c'è tutto il male che viene per nuocere e per turbare i ritmi delle giornate senza dubbi."
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Leoncavallo BluesAutore: Alessandra Arachi Editore: Feltrinelli Universale economicaAnno: 1995Libro in brossura, usato tenuto bene. segnaliamo che ha una linea di piego sulla parte sx della copertina a meta'.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it