I leoni d'oro - Nonuccio Anselmo - copertina
I leoni d'oro - Nonuccio Anselmo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I leoni d'oro
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Anni Sessanta. In un paesino della provincia siciliana qualcuno ha fatto tredici. Comincia il passaparola e si scatena la caccia al fortunato perché se un amico vale un tesoro, un milionario vale ancora di più. Chi sarà l'uomo d'oro? I sospetti si concentrano su un poveraccio che ha sempre volato basso, un tipo che in una situazione normale nessuno avrebbe notato. Per il protagonista si aprono le porte del circolo più esclusivo, quelle della casa del sindaco e del palazzo comunale. Comincia una nuova vita, tra amicizie lusinghiere, inaspettate attestazioni di stima, la prospettiva di una carriera luminosa e persino l'amore. Magari durasse per sempre... ma sarà così?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2004
214 p., Brossura
9788877585790
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail