Paris, Albin Michel Editeur 1931, cm.21,5x27,5, pp.290, 10 tavv.in bn.f., br., cop.fig. (restauri artigianali al dorso e cop.ant. raffilata in testa di un cm.; interni ingialliti per il tipo di carta. Alla prima bianca dedica autogr. dell'A. al celebre baritono basso Vanni-Marcoux, al secolo Jean-Émile Diogéne Marcoux, qui definito \createur\" del ruolo del Don Quichotte di Massenet, che il M. aveva interpretato per la prima volta nel 1910.)"
Venditore:
Informazioni:
Paris, Albin Michel Editeur 1931, cm.21,5x27,5, pp.290, 10 tavv.in bn.f., br., cop.fig. (restauri artigianali al dorso e cop.ant. raffilata in testa di un cm.: interni ingialliti per il tipo di carta. Alla prima bianca dedica autogr. dell'A. al celebre baritono basso Vanni-Marcoux, al secolo Jean-Émile Diogène Marcoux, qui definito createur del ruolo del Don Quichotte di Massenet, che il M. aveva interpretato per la prima volta nel 1910.)
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it