Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les ancêtres de l'homme
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Albin Michel Editeur 1931, cm.21,5x27,5, pp.290, 10 tavv.in bn.f., br., cop.fig. (restauri artigianali al dorso e cop.ant. raffilata in testa di un cm.; interni ingialliti per il tipo di carta. Alla prima bianca dedica autogr. dell'A. al celebre baritono basso Vanni-Marcoux, al secolo Jean-Émile Diogéne Marcoux, qui definito \createur\" del ruolo del Don Quichotte di Massenet, che il M. aveva interpretato per la prima volta nel 1910.)"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Paris, Albin Michel Editeur 1931, cm.21,5x27,5, pp.290, 10 tavv.in bn.f., br., cop.fig. (restauri artigianali al dorso e cop.ant. raffilata in testa di un cm.: interni ingialliti per il tipo di carta. Alla prima bianca dedica autogr. dell'A. al celebre baritono basso Vanni-Marcoux, al secolo Jean-Émile Diogène Marcoux, qui definito createur del ruolo del Don Quichotte di Massenet, che il M. aveva interpretato per la prima volta nel 1910.)

Dettagli

290, 10 tavv.in bn.f. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028091360
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail