Les Bienveillantes (Live)
Commissionata dall’Opera Ballet Vlaanderen su suggerimento del regista Calixto Bieito, Les Bienveillantes è basata sul romanzo di Jonathan Littell, un’opera dura e monumentale in termini di lunghezza, soggetto, portata e profondità – un bestseller in Francia, Grand Prix du roman de l’Académie française e Prix Goncourt, tradotto in oltre venti lingue – narrata in prima persona da Maximilian Aue, un ex ufficiale delle SS.
Insieme a Händl Klaus, che ha scritto il libretto, Hèctor Parra ha compiuto un tour de force musicale, intellettuale e umano. Questi 3 CD di B-Records, che inaugurano la nuova collezione “Villa Médicis Live”, ci permettono di rivivere la straordinaria prima mondiale, riunendo un cast vocale di prim’ordine condotto dal grande direttore Peter Rundel.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it