Les confidences de Nicolas. (Restif de la Bretone). Histoire littéraire d'une vie au XVIII siècle. Préface de H. Clouard
In 8° stretto (mm 260x125); pp. (24), 222, (12). Copertina originale, astuccio e camicia. Lievi tracce di foxing sul taglio del volume, peraltro a fogli chiusi. Tiratura di 775 copie su Papeterie de Lana. Pellizzari, n. XXXV.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8&deg; stretto (mm 260x125); pp. (24), 222, (12). Copertina originale, astuccio e camicia. Lievi tracce di foxing sul taglio del volume, peraltro a fogli chiusi. Tiratura di 775 copie su Papeterie de Lana. Pellizzari, n. XXXV.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it