Les Dévoreurs d'espoir
Les révoltes contre les injustices : tel est le thème central des livrets de ce recueil. Ces poésies, instantanées de révoltes, jaillissent contre la violence d'un monde absurde, jetant un regard sans concessions sur les tragédies et les faux semblants qui nous submergent. Entrez dans un ballet d'émotions, dans une tempête de ressentis ; Patrick Espoto nous invite à découvrir ses révoltes au travers d'un prisme acéré.
-
Autore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows