Les droits des malades
Les droits des malades
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les droits des malades
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


2012 sera l'année des dix ans de la loi du 4 mars 2002 et il importe d'évaluer son impact. Cette dernière, dite loi "droit des malades", a en effet proposé une conception renouvelée des liens patients – médecins, les premiers se voyant octroyé un rôle à part entière dans la gestion de leur propre santé. Trois axes de réflexion et d'action ont été définis par le ministère de la santé : "Faire vivre les droits des patients", "la bientraitance à l'hôpital" et les "nouvelles attentes du citoyen, acteur de santé".

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782247139217

Conosci l'autore

Foto di Camille Kouchner

Camille Kouchner

Camille Kouchner è nata nel 1975 a Parigi. È figlia della scrittrice e politologa Evelyne Pisier e dell’ex ministro Bernard Kouchner. Ha un fratello maggiore e un gemello. Dopo il divorzio dei suoi genitori, è stata cresciuta dal suo patrigno, il politologo Olivier Duhamel. Laureata in Legge e specializzata in Diritto sindacale, in Diritto sociale e in Teoria e filosofia del diritto, è oggi docente di Diritto privato. Questo è il suo primo romanzo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows