Les ecureuils de Central Park sont tristes le lundi - Katherine Pancol - copertina
Les ecureuils de Central Park sont tristes le lundi - Katherine Pancol - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les ecureuils de Central Park sont tristes le lundi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera dal testo in lingua francese. Pagine in buono stato di conservazione temporale anche se già lette e sfogliate con occasionali fogli ripiegati su se stessi in verticale non impedenti la fruibilità della lettura. Brossura in cartoncino morbido minimamente ingiallita dal tempo al dorso con quasi impercettibili segni di usura. Sovraccoperta illustrata mostrante minime tracce di usura da sfregamento ai piatti, etichetta precedente al piatto posteriore e rimanenza di etichetta precedente al dorso come da foto. Numero pagine 852.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

852 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893765283

Conosci l'autore

Foto di Katherine Pancol

Katherine Pancol

1954, Casablanca (Marocco)

Nata in Marocco, Katherine Pancol giunge in Francia all’età di cinque anni. Dopo aver insegnato Lettere Classiche, è diventata giornalista, collaborando con «Paris-Match» e «Cosmopolitan». Gli occhi gialli dei coccodrilli, il romanzo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, è stato pubblicato in Italia nel 2009. A questo è seguito Il valzer lento delle tartarughe (Baldini Castoldi Dalai 2010). Del 2011 è Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì (Baldini Castoldi Dalai). Dal 2014 viene pubblicata per Bompiani la trilogia Muchachas. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it