Les Étapes d'un réfractaire
Les Étapes d'un réfractaire
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les Étapes d'un réfractaire
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


BnF collection ebooks - "Une révolution, qu'elle soit bonne ou qu'elle soit mauvaise pour la société, est toujours profitable à une certaine classe de gens : ceux qui précisément n'ont pas de classe, les déclassée. Ils ne peuvent que gagner à un changement, n'ayant rien à perdre. Il ne faut donc pas s'étonner de les voir sortir de terre à chaque bouleversement. Mais on a le droit d'être effrayé quand on compte combien la Commune de ce mouvement."

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782346005284

Conosci l'autore

Foto di Jean Richepin

Jean Richepin

(Médéa, Algeri, 1849 - Parigi 1926) poeta e drammaturgo francese. Fece parte del gruppo dei «Vivants», che si proponeva di diffondere poesie e canti popolari e criticava le convenzioni sociali e letterarie del tempo. Divenne noto con La canzone degli straccioni (La chanson des gueux, 1876), raccolta di poesie sui vagabondi. Tra le successive raccolte ricordiamo Le carezze (Les caresses, 1877), ispirata a un erotismo provocatorio, e Le bestemmie (Les blasphèmes, 1884), attraverso cui R. conduceva una vivace polemica materialista e antireligiosa. Si dedicò quindi al romanzo con Brava gente (Braves gents, 1886) e al teatro: Nana Sahib (1883), Il filibustiere (Le flibustier, 1888), Verso la gioia (Vers la joie, 1894), Il vagabondo (Le chemineau, 1897). Accolto nel 1908 nell’Académie française,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows