Les femmeles
"Questo romanzo è un'opera che naviga con consapevolezza in un territorio ibrido, oltre i confini della pura invenzione e della biografia. La sua essenza trae origine dalle confidenze dirette e private di donne che hanno affrontato l'orrore dell'abuso e del maltrattamento. Tali esperienze vissute hanno alimentato l'immaginazione, permettendo di concepire una narrazione potente e commovente, in cui l'autenticità dei fatti si fonde con la fantasia. L'obiettivo è spezzare il silenzio e onorare, attraverso la letteratura, la verità di queste storie. Di fronte all'escalation della violenza che troppo spesso sfocia nel femminicidio, questo romanzo è un monito e un grido di speranza." "Questo romanzo è un'opera che naviga con consapevolezza in un territorio ibrido, oltre i confini della pura invenzione e della biografia. La sua essenza trae origine dalle confidenze dirette e private di donne che hanno affrontato l'orrore dell'abuso e del maltrattamento. Tali esperienze vissute hanno alimentato l'immaginazione, permettendo di concepire una narrazione potente e commovente, in cui l'autenticità dei fatti si fonde con la fantasia. L'obiettivo è spezzare il silenzio e onorare le vittime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:21 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it