Les Juifs en Union Sovietique et les Droits de l'Homme
In 16° 15 pages. Fascicule agrafé, couverture souple. Petit cachet. Très bon état.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LES JUIFS EN UNION SOVIETIQUE ET LES DROITS DE L'HOMME. - Mayer Daniel. - Bibliothéque Juive Contemporaine, - 1969
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it