Les  liaisons dangereuses 2 vv - Laclos - copertina
Les  liaisons dangereuses 2 vv - Laclos - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les liaisons dangereuses 2 vv
Disponibilità immediata
40,70 €
40,70 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Rovinata condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, macchie note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Les  liaisons dangereuses 2 vv

Dettagli

1926
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005126583

Conosci l'autore

Foto di Laclos

Laclos

(Amiens 1741 - Taranto 1803) romanziere francese. Ufficiale d’artiglieria, durante la rivoluzione fu membro del club dei giacobini e attivo sostenitore della politica del duca d’Orléans. Arrestato nel 1793 e liberato in circostanze poco chiare, partecipò come generale di brigata alle campagne napoleoniche del Reno e d’Italia. La sua fama letteraria è legata al suo unico romanzo, Le relazioni pericolose (Les liaisons dangereuses, 1782), in cui, utilizzando la tecnica narrativa dello scambio epistolare e sfruttandone abilmente tutte le risorse, L. conduce, con acuto e spesso cinico realismo, un esame delle passioni dei protagonisti: nel disegnare, con toni insieme delicati e crudeli, un mondo inquietante e ingegnosamente corrotto, L. rivolge un implacabile atto d’accusa contro i costumi della...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail