Les livres à clef. Etude de bibliographie critique et analytique pour servir a l'histoire littéraire
Due volumi di cm. 24,5, pp. xvi, 1355 complessive. Bross. originale. Ottima conservazione. Circa 1.500 libri a chiave analizzati e “svelati”, con la tavola dei nomi immaginari e quelli reali. Edizione originale ed unica (salvo la ristampa anastatica del 1
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 24,5, pp. xvi, 1355 complessive. Bross. originale. Ottima conservazione. Circa 1.500 libri a chiave analizzati e “svelati”, con la tavola dei nomi immaginari e quelli reali. Edizione originale ed unica (salvo la ristampa anastatica del 1966) impressa su carta distinta in 650 esemplari numerati a mano. Il presente è uno degli esemplari offerti dall'editore. Dedica ms. all'occhietto in cui l'editore offre l'opera al celebre scrittore Jules Claretie.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1888
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it