Les Merveilles de l'Orient - Le livre de Marco Polo
À la fin du xiiie siècle, Marco Polo, un marchand vénitien, part pour la Chine. Son voyage à travers le continent asiatique va durer vingt-cinq ans, au cours desquels il traverse de nombreuses contrées et observe les moeurs, parfois étranges, de leurs habitants. C’est la description de ces merveilles que l’on trouvera dans ce livre consacré à l’Orient, terre fascinante et mystérieuse entre toutes. Julien Grataloup © Flammarion © Flammarion, Paris, 1999. Édition revue, 2014.
-
Autore:
-
Anno edizione:2014
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows