Les Musées d'Europe. Londres La National-Gallery
Francese, strappo al margine inf.del frontespizio, pagine naturalmente ingiallite, con 155 illustrazioni in nero nei testi e 57 tavole f.t.più ingiallite delle altre pag.e con più fioritura, rilegatura in mezza pelle, con segni di usura ai bordi, titoli e fregi d'oro al dorso, spellature e piccole mancanze alle due estremità e taglio lungo tutta la cerniera anteriore, all'interno piatti originali. Numero pagine 160
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:160 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it