Les Olympiades (Colonna Sonora)
Sedici vignette musicali di elettrizzante emozione all'incrocio tra ambient, moderne produzioni di sintetizzatori e organiche sperimentazioni musicali orchestrali, che tingono il nuovo lungometraggio del regista francese Jacques Audiard del bagliore illuminato di una nuova generazione. Quando Audiard lo ha contattato, Rone era a poche settimane dal ricevere il premio Cesar per la migliore colonna sonora, con la sua "Night Ride", il più alto riconoscimento nel cinema francese per un compositore. Dopo un primo test conclusivo su tre scene del film che ha permesso a Rone di mostrare le capacità che aveva sviluppato nella composizione in vari campi musicali, si è sviluppato un rapporto di fiducia tra il musicista e il regista, che ha portato a oltre 45 minuti di musica di Rone utilizzati per il taglio finale. Questa seconda colonna sonora del musicista è un'avventura sonora urbana in sé. Come viene usata nel film, colorando la vita dei protagonisti di Audiard, avrà lo stesso impatto su di noi, gli ascoltatori, nella nostra vita quotidiana.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it